Affidati ad un algoritmo intelligente per la ricerca ed analisi delle keyword profittevoli automaticamente

TERMINI E CONDIZIONI

I presenti termini e condizioni regolano l’acquisto e l’uso della licenza del Software KDProfit di proprietà di Skelky di Riccardo Lorè P.IVA: 12054620013, Viale partigiani 83, Rivoli (TO). Il contratto concluso tra Skelky e il Cliente è regolato dai presenti termini e condizioni. Il contratto include i seguenti documenti: Termini e condizioni, pagina di descrizione del software ed informativa sul trattamento dati.

1 LICENZA

1.1 Licenza

Skelky concede al Cliente la licenza non esclusiva per il solo uso personale del software KDProfit, il Cliente si impegna a rispettare tutte le restrizioni descritte al punto successivo.

1.2 Restrizioni

La copia di KDProfit è concessa in licenza e non venduta, il Cliente non ha alcun diritto di proprietà sul software. La licenza può essere installata e usata in una singola macchina con sistema operativo compatibile (Windows, Mac OS). Il Cliente non riceve altri diritti tranne quelli specificati nella sezione 1.1.

Senza voler limitare l’uso della licenza, il Cliente non potrà: a) modificare, distribuire, mostrare o riprodurre in pubblico, concedere in sublicenza il Software, b) utilizzare il Software per scopi di service bureau o time-sharing o in qualsiasi altro modo consentire a terzi di sfruttare il Software; c) decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di derivare il codice sorgente del Software.

1.3 Consegna

Completato l’ordine e ricevuto il pagamento, il Cliente riceverà una e-mail di conferma con tutte le istruzioni per il download del Software, l’installazione e l’attivazione della licenza.

2 ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI

2.1 Assistenza

La licenza include il servizio di assistenza, che viene fornito attraverso l’iscrizione gratuita al gruppo privato Facebook. Sul gruppo, oltre a ricevere supporto dagli sviluppatori e dai membri della community, è possibile segnalare bug, malfunzionamenti dell’applicazione o suggerire modifiche da implementare in future releases.

Il Cliente, che si iscrive al Gruppo Facebook, deve rispettarne i termini d’uso. La violazione degli stessi e dei presenti termini, comporta l’esclusione dal gruppo con la perdita del diritto di ricevere assistenza.

2.2 Aggiornamenti

La licenza include gli aggiornamenti del Software. Ogni volta che verrà rilasciato un aggiornamento, verrà comunicato sul gruppo Facebook e verrà fornito anche il link per il download con le istruzioni per l’installazione.

3 PAGAMENTO E GARANZIA

L’acquisto della licenza di KDProfit non ha scadenza. Non è previsto il pagamento di alcun abbonamento annuale.

Il costo di acquisto include anche gli aggiornamenti futuri che verranno rilasciati dagli sviluppatori.

3.1 Acquisto a rate

La licenza può essere acquistata anche con la modalità: pagamento a rate. Il mancato pagamento di una singola rata comporta la sospensione della licenza a partire dal decimo giorno successivo alla scadenza del pagamento. 

Tutti pagamenti eseguiti verranno trattenuti a titolo di risarcimento e alcun rimborso verrà accordato al cliente.

Ci riserviamo il diritto di non rendere più disponibile questo metodo di pagamento in qualsiasi momento.

4 RECESSO

4.1 Esercizio del recesso

Il Cliente consumatore, che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale, che acquista la licenza di KDProfit, ha il diritto di recedere dal contratto ai sensi e per gli effetti previsti dall’art. 52 del codice del consumo. Il recesso va esercito entro 14 giorni, che decorrono dal momento del download del software.

4.2 Decadenza

Si decade dall’esercizio del diritto di recesso se KDProfit viene installato e attivato.

5 GARANZIE

5.1a Garanzia trova e analizza

Skelky garantisce che il Software funzioni così come descritto nelle specifiche indicate nella pagina di descrizione. Il Cliente verrà rimborsato se KDProfit non trova e analizza automaticamente le keywords. Il software trova e analizza solo materiale pubblico accessibile a chiunque sul sito di Amazon.

5.1b Garanzia aggiornamenti

Skelky garantisce che il Software sarà sempre aggiornato ogni volta che verranno fatti aggiornamenti da parte di Amazon che compromettono l’utilizzo del software.

5.2 Copertura garanzia

Eccetto quanto previsto al punto 5.1, il Venditore non fornisce alcuna ulteriore garanzia, implicita o esplicita, o idoneità all’uso per uno scopo specifico. Il Venditore non garantisce che KDProfit funzioni senza errori, o che la consegna dei dati  possa essere continua, ininterrotta e che qualsiasi informazione ricevuta possa essere accurata o completa. Il Venditore non garantisce l’uso del software in combinazione con qualsiasi sistema operativo non autorizzato nelle specifiche o con hardware o software vietati.

6  LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

In alcun caso, in forza dei presenti termini, il Venditore sarà responsabile direttamente o indirettamente per qualsiasi perdita di profitto, guadagno o danno cagionato dal cliente.

In ogni caso, la responsabilità del Venditore è limitata all’importo pagato dal Cliente per l’acquisto della licenza.

6.1 Diritto d’autore

KDProfit potrebbe estrarre dati coperti da proprietà intellettuale. L’utilizzo degli stessi è a totale carico del Cliente e nessuna responsabilità sarà addebitabile al Venditore.

6.2 Uso non conforme

Il Venditore non è responsabile per ban dal sito internet Amazon o per ban causati da un uso eccessivo, forzato e continuato dell’applicazione. Il software è stato progettato per essere usato da un singolo utente, pertanto, non si garantisce l’uso ininterrotto. Eventuali danni cagionati a terzi per un uso non conforme, sono a carico del Cliente, ed alcuna responsabilità è imputabile al Venditore.

6.3 Malfunzionamenti

Sebbene l’obiettivo di Skelky è quello di migliorare KDProfit con il rilascio di nuovi aggiornamenti, il venditore non è responsabile nel caso di malfunzionamenti causati da aggiornamenti sul sito di Amazon che impattano in modo permanente il software e lo rendono inutilizzabile, ed alcun rimborso potrà essere addebitato.

6.4 Finalità d’utilizzo

L’utilizzo di KDProfit non garantisce in alcun modo il successo dei libri pubblicati sulle keywords che vengono estratte e analizzate, in quanto è responsabilità del cliente l’utilizzo che ne farà dei dati ricevuti. Il software si limita solo a fornire dati e statistiche e i risultati dell’analisi della profittabilità delle keyword è il risultato dei parametri che imposta il cliente sul software, quindi i risultati sono soggettivi e strettamente legati alla personalizzazione dei settaggi da parte del cliente.

7 TRATTAMENTO DATI

Skelky si riserva il diritto di conservare i dati minimi necessari del Cliente e della macchina sulla quale è installato il software per garantire la sicurezza di KDProfit.  I dati potrebbero essere condivisi con le autorità competenti, in caso di comportamenti illeciti tenuti dal Cliente.

8 GARANZIE E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna a garantire l’utilizzo del software nel pieno rispetto della normativa vigente, di non violare alcun diritto di terzi, in particolare il diritto di proprietà intellettuale; e di utilizzare il software solo per gli scopi per il quale è stato rilasciato. Inoltre si impegna ad utilizzare il software per uso personale e non vendere o cedere a terzi i risultati ottenuti dalle ricerche.

Il Cliente sarà l’unico responsabile per qualsiasi azione che esegue attraverso l’uso di KDProfit.

9 SOSPENSIONE DELLA LICENZA

Il mancato rispetto degli obblighi previsti dai presenti termini comporta l’immediata sospensione, senza preavviso, della licenza di KDProfit. Resta salvo per Skelky, il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei maggiori danni subiti.

10 TERMINI

La licenza non ha scadenza, ed include anche gli aggiornamenti rilasciati dagli sviluppatori.

Il contratto prevede due anni di supporto gratuito. Non verrà fornito assistenza nel caso in cui il Cliente tenti di installare il software su un sistema operativo diverso da quelli indicati dallo sviluppatore.

Risoluzione online delle controversie

Il cliente che riveste la qualifica di consumatore, come previsto dal Codice del Consumo, e che risiede all’interno dell’Unione Europea per la risoluzione di eventuali controversie, potrà accedere alla piattaforma ODR consultabile al seguente indirizzo internet: ec.europa.eu/consumers/odr/
La piattaforma online ODR è uno strumento predisposto dalla Commissione Europea per fornire una risoluzione alternativa alle controversie sorte fra il consumatore e il professionista.

11 GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il contratto concluso tra Skelky e il Cliente è regolato dalla Legge Italiana.  Se il Cliente è un consumatore, per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dalla conclusione del contratto, la competenza territoriale appartiene al foro del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è quella del Foro di Torino.

12 CONDIZIONI

Le presenti condizioni potranno essere modificate senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel presente sito internet.

KDProfit© 2022 | Skelky - P.iva: 12054620013 | Tutti i diritti sono riservati. Termini e condizioni | Privacy Policy | Cookie Policy

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

KDProfit© 2022 | NETH - P.iva: 12516540015 | Tutti i diritti sono riservati. Termini e condizioni | Privacy Policy | Cookie Policy

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.